Tariffe / BIP
La Bip Card dovrà essere validata sia al momento della salita a bordo del bus, sia al momento della discesa, semplicemente avvicinandola alla validatrice (se non verrà validata il sistema provvederà automaticamente ad addebitarVi la tratta più lunga della linea!).
L’AZIENDA NON SI RITERRA’ RESPONSABILE IN CASO DI UTILIZZO ERRATO DELLA TESSERA NE’ TANTOMENO IN CASO DI ERRATA RICARICA.
A partire dal 6 marzo 2017 chi non sarà in possesso della tessera BIP correttamente ricaricata, con abbonamento o credito trasporti, dovrà acquistare un il titolo di viaggio con un sovrepprezzo di 0,70 euro sul costo del biglietto.
SMARRIMENTO CARD: Nel caso di smarrimento della bip card, l’utente dovrà presentarsi presso i nostri uffici di Novara, per compilare la dichiarazione sostitutiva di certificazione. Gli eventuali biglietti pagati, prima dell’emissione del duplicato, non saranno rimborsati.
Sanzioni amministrative agli utenti (Lelle Regionale N. 16/2017).
La sanzione per gli utenti sprovvisti di idoneo titolo di viaggio è pari a 60 volte il prezzo del biglietto per il percorso minimo se pagata entro 60 giorni dalla contestazione o notificazione, 30 volte se pagata entro 7 giorni.