ATTENZIONE

AVVISO IMPORTANTE

La Bip Card dovrà essere validata SIA AL MOMENTO DELLA SALITA a bordo del bus SIA AL MOMENTO DELLA DISCESA, semplicemente avvicinandola alla validatrice (se non verrà validata il sistema provvederà automaticamente ad addebitarVi la tratta più lunga della linea!).

L'AZIENDA NON SI RITERRA' RESPONSABILE IN CASO DI UTILIZZO ERRATO DELLA TESSERA NE' TANTOMENO IN CASO DI ERRATA RICARICA.

A PARTIRE DAL 6 MARZO 2017 CHI NON SARA' IN POSSESSO DELLA TESSERA BIP CORRETTAMENTE RICARICATA CON ABBONAMENTO O CREDITO TRASPORTI E QUINDI DOVRA' ACQUISTARE IL TITOLO DI VIAGGIO, AVRA' UN SOVRAPPREZZO SUL COSTO DEL BIGLIETTO DI € 0,50.

SMARRIMENTO CARD: Nel caso di smarrimento della Bip card, l’utente dovrà presentarsi presso i nostri uffici di Novara, munito di denuncia (presentata alle forze dell’ordine), sulla quale dovrà essere riportato il numero della card smarrita. Gli eventuali biglietti pagati, prima dell’emissione del duplicato, non saranno rimborsati.

SANZIONI AMMINISTRATIVE AGLI UTENTI (LEGGE REGIONALE N. 16/2017).
La sanzione per gli utenti sprovvisti di idoneo titolo di viaggio è pari a 60 volte il prezzo del biglietto per il percorso minimo se pagata entro 60 giorni dalla contestazione o notificazione, 30 volte se pagata entro 7 giorni.

BIP-RINNOVI

Le istruzioni sono presenti sul portale.


I pagamenti accettati sono i seguenti:
•Carte di Credito Circ. Visa, Mastercard e Maestro

L’azienda non risponde in caso di errata selezione e conseguente errato acquisto di:
•titolo di viaggio e relativa validità
•credito trasporti

L'azienda non rimborsa i titoli di viaggio in caso di mancato utilizzo.


Attraverso il seguente link è possibile effettuare i rinnovi BIP: